Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Federica Pellegrini: “Incinta di una bambina, era il nostro sogno. Il nome…”

Federica Pellegrini: “Incinta di una bambina, era il nostro sogno. Il nome…” - immagine 1
Federica Pellegrini diventerà mamma tra meno di 3 mesi. La leggenda del nuoto italiano lo racconta a Verissimo
piffe

"Sono incinta di una bambina, nascerà tra Natale e Capodanno". Federica Pellegrini diventerà mamma tra meno di 3 mesi. La leggenda del nuoto italiano racconta a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la gravidanza. "Era il nostro sogno, era quello che speravamo: volevamo allargare la famiglia appena creata. Abbiamo atteso parecchio per l'annuncio, quando lo abbiamo detto ero già incinta da oltre 4 mesi. Volevamo cercare di vivere tutto più normalmente possibile, lo abbiamo tenuto nascosto finché è stato possibile", dice.

Federica Pellegrini: “Incinta di una bambina, era il nostro sogno. Il nome…”- immagine 2

La bimba, come la mamma e il papà Matteo Giunta, 'vivrà' in piscina? "Vorrei che il prima possibile prendesse confidenza con questo ambiente meraviglioso. L'idea è che possa essere una bimba sportiva, ovviamente sceglierà lei la sua strada. Abbiamo saputo subito il sesso della bambina, la ginecologa lo aveva capito già alla seconda visita. Quando ce lo ha detto, una lacrimuccia è scesa", dice. In collegamento, Matteo Giunta confessa: "Abbiamo scelto il nome? Sì... Ma abbiamo tempo per poterlo cambiare...". Il nome è top secret, per ora c'è il soprannome: "Meringa". L'ipotesi del parto in acqua è concreta: "Mi sono informata", dice la futura mamma.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.