LEGGI ANCHE
“Ma quale sconto. L’ho fatto per dare un segnale e coraggio alle tante persone che hanno lo stesso problema. È importante che sappiano che non corrono nessun tipo di rischio a fare questo intervento e che in Italia c’è un professore come Antonini che è all’avanguardia. Il risultato è meraviglioso. È un tema molto delicato, gli uomini hanno vergogna, l’’impotenza è un tabù e la società ti giudica. Invece non c’è niente di cui vergognarsi”.
Come hanno reagito le persone che la seguono? L’hanno presa in giro?
“Dei commenti distruttivi non mi interessa. Qui parliamo di una questione medica. La cosa bella è che tanti uomini mi hanno scritto, si sono confidati. Sono persone che normalmente vivono nascoste con la paura e la vergogna perché hanno una disfunzione erettile. Dopo i 50 anni, tanti si aiutano con le pillole. Io ho risolto così”.
Chi le ha scritto? Anche tifosi della Roma?
"Diciamo che il mio Instagram è abbastanza chiuso, lo seguono solo i tifosi della Lazio. Loro mi sono stati vicini, mi hanno dato forza e qualcuno mi ha chiesto il contatto del dottore. Cosa significa essere della Lazio? Un onore in tutti i sensi, mi fa sentire più maschio”.
Perché ha deciso di fare questa operazione?
“Ho avuto due carcinomi in passato e un problema al testicolo cadendo da cavallo. Ora ho ritrovato fiducia in me stesso e la piena potenza sessuale. Anzi di più. Perché mi basta spingere il pulsante per avere un’erezione che può durare il tempo che voglio. Questo apre orizzonti sconosciuti anche nelle fantasie sessuali di una coppia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA