- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty
L'ex moglie di Achraf Hakimi, Hiba Abouk, rompe il silenzio. Attraverso un'intervista al magazine 'Elle', ha spiegato come sta gestendo questa nuova fase della sua vita: "Quando ti separi, ricostruisci la tua vita, ma neanche questo è niente di speciale: devi risolvere la faccenda, è vero che con due figli emotivamente è complicato, ma non sono la prima e né sarò l'ultima".
Per quanto riguarda la necessità di prendersi cura della sua salute mentale, prima e durante questa vicenda, precisa che "ho avuto aiuto per molti anni, non è una cosa di adesso. Proprio come vado in palestra, vado dallo psicologo una volta ogni settimana. La salute mentale è molto importante, non solo fisica. È un duello ovvio, e sappiamo tutti che si soffre molto".
"Nella vita ci sono tanti momenti belli e anche altri brutti. Ti sposi per amore e divorzi per mancanza d'amore. Le persone si evolvono, cambiano, crescono e a volte prendono una strada e può esserci anche un punto in cui smetti di ritrovarti e quando ciò accade, non c'è niente da forzare".
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA