Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex moglie di Hakimi: “Nella vita ci sono tanti momenti belli e brutti. Quando ti separi…”

Ex moglie di Hakimi: “Nella vita ci sono tanti momenti belli e brutti. Quando ti separi…” - immagine 1
L'ex moglie di Achraf Hakimi, Hiba Abouk, rompe il silenzio attraverso un'intervista al magazine 'Elle'

L'ex moglie di Achraf Hakimi, Hiba Abouk, rompe il silenzio. Attraverso un'intervista al magazine 'Elle', ha spiegato come sta gestendo questa nuova fase della sua vita: "Quando ti separi, ricostruisci la tua vita, ma neanche questo è niente di speciale: devi risolvere la faccenda, è vero che con due figli emotivamente è complicato, ma non sono la prima e né sarò l'ultima".

Ex moglie di Hakimi: “Nella vita ci sono tanti momenti belli e brutti. Quando ti separi…” - immagine 1

Per quanto riguarda la necessità di prendersi cura della sua salute mentale, prima e durante questa vicenda, precisa che "ho avuto aiuto per molti anni, non è una cosa di adesso. Proprio come vado in palestra, vado dallo psicologo una volta ogni settimana. La salute mentale è molto importante, non solo fisica. È un duello ovvio, e sappiamo tutti che si soffre molto". 

Ex moglie di Hakimi: “Nella vita ci sono tanti momenti belli e brutti. Quando ti separi…”- immagine 3

"Nella vita ci sono tanti momenti belli e anche altri brutti. Ti sposi per amore e divorzi per mancanza d'amore. Le persone si evolvono, cambiano, crescono e a volte prendono una strada e può esserci anche un punto in cui smetti di ritrovarti e quando ciò accade, non c'è niente da forzare".

(Mundo Deportivo)

tutte le notizie di