Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La ex di Asensio: “Non ho più legami con lui. E dopo la fine del matrimonio…”

La ex di Asensio: “Non ho più legami con lui. E dopo la fine del matrimonio…” - immagine 1
Lei ha confermato di non avere attualmente alcun rapporto con Asensio e di essere concentrata sui suoi nuovi progetti professionali
piffe

Dopo neanche un anno dal "sì", Marco Asensio e Sandra Garal hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Era l'11 giugno e da settimane si rincorrevano voci di una relazione già ai minimi storici e l'annuncio, infatti, non è tardato ad arrivare.

Sandra, ai microfoni di El Espanyol, ha raccontato le sue sensazioni: "Alla fine, una rottura o un dolore sono uno step. Per me è molto importante capire come mi sento, sapere cosa ho imparato, la donna che ero prima e che sono adesso. Non solo negli ultimi anni, ma per ogni cosa che affronto nella mia vita. Questa cosa mi ha aiutato molto e vorrei aiutare altre persone che si trovano in una situazione simile. Ci sono tante donne che mi scrivono e mi dicono 'Stai così bene'. Bisogna gestire le emozioni, quelle belle e quelle brutte"

La ex di Asensio: “Non ho più legami con lui. E dopo la fine del matrimonio…”- immagine 2

"Sono una persona che pensa che tutto nella vita accade per un motivo e dobbiamo affrontare ogni cosa al massimo. Così ho affrontato anche la fine del matrimonio, tutto ha un valore e ti insegna qualcosa. A volte bisogna stare male e capirlo per poi diventare una versione migliore di sé. Impossibile star bene sempre e va bene che ci siano momenti negativi. Da questi puoi imparare e io sono felice comunque di averli vissuti. Il divorzio mi ha aiutato ad attribuire un valore a me stessa. Molte volte in una coppia capita di litigare ma è fondamentale restare fedeli ai propri valori, al proprio essere. Ho capito di essere una donna molto coraggiosa e questo è importante"

La ex di Asensio: “Non ho più legami con lui. E dopo la fine del matrimonio…”- immagine 3

Sandra, poi, ha confermato di non avere attualmente alcun rapporto con Asensio e di essere concentrata sui suoi nuovi progetti professionali: “Mi sono sempre considerata una donna molto versatile. Continuo il mio lavoro con i vari brand, non ho mai voluto mettere da parte la mia carriera e i miei lavori in architettura e beh, ho un progetto di cui sono molto entusiasta. È un marchio per la cura della pelle e il trucco è a questo che dedico la maggior parte del mio tempo"