Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

‘Esultanza immorale’. E ora Riad indaga su Cristiano Ronaldo

‘Esultanza immorale’. E ora Riad indaga su Cristiano Ronaldo - immagine 1
Cr7 finisce nuovamente al centro delle polemiche per il suo "comportamento immorale" nel paese
Gianni

Non c'è pace in Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo. Cr7 finisce nuovamente al centro delle polemiche per il suo "comportamento immorale" nel paese: il portoghese stavolta è sotto indagine per un gestaccio nei confronti dei tifosi avversari durante la vittoria del suo Al Nassr contro l'Al Shabab.

‘Esultanza immorale’. E ora Riad indaga su Cristiano Ronaldo- immagine 2

Ogni volta che toccava palla partivano cori a favore dell'arci-rivale Lionel Messi, così quando Ronaldo ha segnato si è prima portato le mani alle orecchie e poi ha platealmente indicato il proprio inguine, agitando la mano, in segno di provocazione. Il Comitato disciplinare della Federcalcio saudita ha immediatamente aperto un'inchiesta con l'acquisizione delle immagini, riportano i media locali con ampia eco in Portogallo, patria di Cr7. Nel paese saudita, dove vige una rigidissima osservanza delle prescrizioni musulmane, un gesto di questo tipo non è assolutamente permesso in pubblico. Inoltre, i sostenitori dell'Al Shabab si aspettano un intervento duro. La questione va oltre il "politically correct" saudita.

‘Esultanza immorale’. E ora Riad indaga su Cristiano Ronaldo - immagine 1

Come se non bastasse l'ex pallone d'oro è anche recidivo. La scorsa settimana è spuntato un video che lo ritraeva mentre lasciava il campo al termine della partita persa con l'Al Hilal. Si vede l'attaccante raccogliere una sciarpa della squadra avversaria, strofinarsela contro l'inguine e nuovamente buttarla a terra. Le intemperanze del campione europeo rischiano di divenire un problema non solo per lui ma per la stessa federazione saudita che lo ha indicato come testimonial in vista dei Mondiali di calcio. Un contratto da 1 miliardo di euro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.