- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty Images
"Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni. La malattia è avanzata, conoscete la mia situazione, le metastasi, aspetto un miracolo. Credo in un ordine superiore delle cose e sono confortata di potermici abbandonare. L'amore, la bellezza e l'arte per me sono Dio".
L'attrice Eleonora Giorgi è intervenuta parlando con grande serenità, in diretta questa notte nella trasmissione I lunatici su Rai Radio 2.
L'attrice che è una fan del programma ha detto: "Mi fate tanta compagnia, poi vi immaginerete in questo frangente della mia vita. Già ero notturna prima".
Per aggiungere: "Tengo duro. Tutto questo mi mette in una condizione eccezionale perché se tutti abbiamo una data di scadenza nessuno la sa. Quando invece ti ammali così il mio cuore e la mia anima si sono allargate di più. Da bambina ero molto buona e in qualche modo quello è tornato. Non mi sono mai arrabbiata, neanche una volta - ha aggiunto -, neanche di notte. In questo anno e quattro mesi da quando mi sono ammalata... piangere sì, ma mai arrabbiarmi o dire perchè è capitato a me, questo mai".
ANSA
© RIPRODUZIONE RISERVATA