Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Eleonora Boi: “Squalo? Ero cosparsa di sangue. Io operata d’urgenza, spero di…”

news

Eleonora Boi: “Squalo? Ero cosparsa di sangue. Io operata d’urgenza, spero di…”

Eleonora Boi: “Squalo? Ero cosparsa di sangue. Io operata d’urgenza, spero di…” - immagine 1
Eleonora Boi, compagna di Danilo Gallinari morsa alla coscia destra da un piccolo squalo a Porto Rico, ha raccontato quanto accaduto al TG5
Marco

Eleonora Boi, compagna di Danilo Gallinari morsa alla coscia destra da un piccolo squalo a Porto Rico, ha raccontato quanto accaduto al TG5: "Ho sentito un fortissimo dolore alla gamba destra. Pensavo, essendo vicino alla riva, che si trattasse di una medusa. Purtroppo quando sono uscita dall'acqua ero cosparsa di sangue. Poi dalle foto che hanno scattato in ospedale hanno riscontrato che si trattava del morso di un piccolo squalo.

Mi piace guardare i film dell'orrore, un po' meno viverli. Mi trovavo in acqua, in una spiaggia affollata perché c'era un torneo di beach volley, con i miei bambini piccoli. E per giunta non nuoto al largo perché aspetto un altro bimbo e non vado mai lontano.


Purtroppo in ospedale non esistono protocolli perché essere attaccati dagli squali qui a Porto Rico, dove mi trovo, è veramente inusuale. Però sono stata operata d'urgenza, hanno chiuso la ferita che ho sulla coscia destra. Ho tanti punti, sono molto spaventata, però penso di guarire presto o almeno spero".