Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna, Ivan Juric ha confermato che Paulo Dybala non sarà convocato perché "ha avvertito un problema in Belgio e ieri sentiva questo fastidietto". In realtà, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'argentino stava bene e si sentiva pronto per scendere in campo.
news
Roma-Bologna, Dybala sorpreso dall’esclusione: vuole una spiegazione dal club
"Una decisione a sorpresa, tanto da stupire lo stesso Dybala. L’ex juventino, infatti, d’accordo con lo staff medico attendeva per oggi l’esito di un provino durante la seduta pomeridiana di allenamento. Ieri Paulo si era sottoposto a una risonanza magnetica per un piccolo fastidio al flessore. L’esame aveva dato esito negativo e la Joya coltivava speranze di poter giocare dall’inizio contro il Bologna".
"Le dichiarazioni di Juric hanno colto di sorpresa Dybala e il suo staff. Secondo loro infatti il calciatore era pronto a giocare sia domenica che giovedì in Belgio perché stava bene come dimostrano tutti gli allenamenti svolti durante la settimana. L’argentino attende ora una spiegazione dal club. Non è la prima esclusione che desta polemiche: da quella “tecnica” contro il Cagliari ai tanti impieghi part time Dybala fin qui ha già saltato 6 gare dal primo minuto. Il suo contratto si autorinnoverebbe per una ulteriore stagione in caso del 55% delle presenze superiori da almeno 45’ nel triennio in questione".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA