Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trauma cranico mai curato e incubo senza fine: Duparchy denuncia il Reims

Trauma cranico mai curato e incubo senza fine: Duparchy denuncia il Reims - immagine 1
Il portiere classe 2000 non si è mai ripreso completamente dall'infortunio rimediato il 22 agosto 2022, e ora rischia la carriera
alfa

Una brutta storia proveniente dalla Francia, iniziata più di un anno fa e non ancora conclusa. Sembrava un banale scontro di gioco, in allenamento, si è trasformato in un incubo: è quello che sta vivendo Florent Duparchy, 23 anni, portiere del Reims. Colpa di un trauma cranico sottovalutato, curato male, che potrebbe costringerlo a rinunciare al calcio anche per via del trattamento subito dal club con cui è sotto contratto, che lo ha di fatto messo fuori rosa ed è stato ora denunciato dallo stesso giocatore. Un calvario iniziato il 22 agosto 2022, con Duparchy che si risvegliò direttamente in ospedale con varie fratture, senza che nessuno gli spiegò le conseguenze. Dopo una stagione intera ai box, da emarginato e alle prese con dolori e ricadute, in estate il Reims provò a prestarlo al Guingamp, che non fece però omologare il contratto e lo rispedì indietro, con il vecchio club che ha preso la decisione di non pagarlo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.