"Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l'odio che riceve". L'amicizia di Jack Draper con il tennista italiano è cosa nota: ma nel difendere il n.1 al mondo ha motivato le sue convinzioni, a ormai pochi giorni dal ritorno in campo.


news
Draper: “Sinner brava persona, non merita l’odio che riceve”

"Quando la gente mi chiede di lui, o di chiunque altro, dico la verità", ha spiegato il miglior tennista inglese che è stato anche il primo ad allenarsi con Sinner appena scaduto il divieto deciso al Tas di Losanna. "Penso che Jannik sia una persona davvero genuina e gentile. E oltretutto è, ovviamente, un giocatore incredibile - ha sottolineato Draper, al britannico 'Guardian' -. In questa situazione, sono sicuro che non aveva la minima idea: così che va la vita, a volte si commettono errori".

Draper, parlando dei tre giorni di allenamento con Sinner, ha aggiunto che "Jannik ha avuto un po' di tempo libero, ma sta ancora giocando a un livello incredibile. Non vedo l'ora di riaverlo nel tour, perché credo che la sua presenza sia mancata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA