Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Djokovic perde contro Sinner ma promette: “Voglio tornare a Wimbledon almeno un’altra volta”

news

Djokovic perde contro Sinner ma promette: “Voglio tornare a Wimbledon almeno un’altra volta”

Djokovic perde contro Sinner ma promette: “Voglio tornare a Wimbledon almeno un’altra volta” - immagine 1
"Non ho intenzione di concludere la mia carriera a Wimbledon oggi. Tornerò almeno un'altra volta", ha promesso Novak Djokovic
marco

"Non ho intenzione di concludere la mia carriera a Wimbledon oggi. Tornerò almeno un'altra volta", ha promesso Novak Djokovic in conferenza stampa dopo la sconfitta in semifinale con Jannik Sinner.

Djokovic perde contro Sinner ma promette: “Voglio tornare a Wimbledon almeno un’altra volta”- immagine 2

Indebolito da un infortunio alla coscia, il serbo ha indicato che questo problema fisico lo ha "in qualche modo" penalizzato contro Sinner. "Non è stata una sensazione piacevole in campo, sono deluso di non essere riuscito a muovermi come speravo. Ma non voglio parlare nei dettagli del mio infortunio e lamentarmi, voglio invece congratularmi con Jannik".


Djokovic perde contro Sinner ma promette: “Voglio tornare a Wimbledon almeno un’altra volta”- immagine 3

"La realtà mi sta colpendo come mai prima, è difficile per me accettarlo - ha sospirato Djokovic -. Quando sono fresco e in salute, sono ancora in grado di giocare un ottimo tennis. Ma giocare partite al meglio delle cinque è stata una vera sfida per me quest'anno", ha ammesso il 38enne ex n.1 al mondo. Nelle semifinali degli Slam, "dovrò affrontare Sinner o Alcaraz - ha concluso - Questi ragazzi sono giovani e in salute. Lo accetto, cerco di trarre il meglio dalla situazione".