Giulia Amodio, la moglie del calciatore del Monza, Stefano Sensi, ha raccontato di una brutta disavventura superata nei giorni di Natale. Il piccolo Leo (secondogenito della coppia, la prima bimba si chiama Ludovica) mentre i due genitori erano a cena fuori e loro erano a casa con chi si occupava di loro potrebbe aver ingerito della candeggina. "Leo si è intrufolato nella lavanderia prendendo una bottiglia di candeggina che inspiegabilmente è riuscito ad aprire e a portarla alla bocca due volte. Non sappiamo se sia riuscito a berla o se per via del peso della bottiglia se la sia solo rovesciata addosso ma vi lascio immaginare davanti a quelle scene (che avevamo per via delle telecamere) come una madre può sentirsi. Il mondo si è fermato e la mia vita anche", scrive in un lungo post la moglie del giocatore.
news
Disavventura per la famiglia Sensi. La moglie Giulia: “Il mondo si è fermato”
Ha spiegato di voler raccontare questa storia per ricordare ai genitori di essere attentissimi con i loro figli: "Vi prego, cercate di pensare all’inimmaginabile. Soprattutto se avete bambini attivi come il mio. Farmaci, batterie dei telecomandi, detersivi, sigarette, piani cottura. Qualsiasi cosa eliminatela dalla loro portata perché può bastare una frazione di secondo", si legge ancora nel post condiviso.
LEGGI ANCHE
Nel post c'è anche il racconto della corsa al pronto soccorso, della possibilità che il bimbo non abbia bevuto la candeggina, delle analisi e degli accertamenti utili a capire le condizioni del piccolo. E c'è la paura di una mamma: "La gastroscopia e grazie a dio non ha rilevato alcuna anomalia così dato gli esiti ed il suo stare bene siamo tornati a casa. I giorni seguenti per me sono stati forse più tosti della permanenza in ospedale. Mi si presentato il conto di tutto lo stress e la paura accumulata. Non riuscivo a prendere sonno, lo controllavo in ogni istante e continuavo a credere che i dottori non avessero verificato bene temendo che da un momento all’altro potesse avere delle problematiche", ha scritto ancora Giulia. Che ha raccontato di un bel finale: "Leo sta bene e lui è stato il mio regalo più prezioso di questo Natale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA