Diletta Leotta, conduttrice sportiva, ha concesso un'intervista ai microfoni del magazine F. Queste le sue parole partendo dal rapporto con Elodie: "La solidarietà femminile è preziosa se la trovi. A me è successo con Elodie, che è come una sorella per me. Ci siamo trasferite a Milano nello stesso periodo e sostenute molto a vicenda. Mi è stata vicina durante la gravidanza. E con Aria adesso è una zia dolcissima. Il matrimonio? Saremo più o meno 150, una cosa intima per un matrimonio del Sud, ma a me sembra un grande stress.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Diletta Leotta: “Matrimonio? Più di 150, Karius mi scrive lettere. E sul secondo figlio…”
Le parole della conduttrice: "Loris parla poco. Mi scrive lettere. Ha un modo d'altri tempi di esprimere i sentimenti"
Di vestiti ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all'altare. Alla prova ci saranno mamma e le mie amiche. Mi fido del loro giudizio. Corso prematrimoniale? Lo facciamo da privatisti, quando Loris è a Milano nel weekend. Andiamo la domenica mattina alle sette, poi io scappo allo stadio. A me piace il romanticismo. Loris parla poco. Mi scrive lettere. Ha un modo d'altri tempi di esprimere i sentimenti. Io sono più diretta, vulcanica. Ci compensiamo. Secondogenito? Ora voglio godermi Aria".
(corrieredellosport.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA