Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Diletta Leotta intervista Karius: “Ci sarà molto caos. Al primo incontro…”

Diletta Leotta intervista Karius: “Ci sarà molto caos. Al primo incontro…” - immagine 1
Nella decima puntata del podcast 'Mamma Dilettante' la conduttrice tv dialoga proprio con il suo compagno e futuro papà
alde

Questa volta è toccato proprio a Loris Karius. Il portiere tedesco del Newcastle è l’ospite della decima puntata di ‘Mamma Dilettante’, il podcast di Diletta Letto.

Alla domanda su cosa sta provando, Karius non ha nascosto un mix di sensazioni:

“Non so cosa aspettarmi, ci sarà molto caos. Non ho ancora preso coscienza di tutto quello che sta succedendo, poi quando vedo le ecografie dal dottore realizzo tutto. Per te a volte non è stato semplice come per me, ma ho provato a supportarti al meglio. E farò lo stesso in futuro”.

Spazio anche ad una rivelazione:

"Al nostro primo incontro non pensavo a questo tipo di cose. Sarebbe stato un po’ eccessivo. Ad essere onesto stavo solo cenando, chiacchierando un po’. Mi stavo semplicemente divertendo. Sarebbe esagerato dire che la prima sera potevo immaginare che oggi avremmo avuto un figlio. In quel momento non ci pensavo. Magari adesso possiamo avere uno, due o tre figli. Non penso che dobbiamo già pianificare il futuro”.

Tra i temi trattati anche l’educazione e il rapporto futuro:

“Quando ho scoperto che sarebbe stata femmina? Io ho detto che avrei voluto un maschietto. Sarò un padre super cool! Quando sarà più grande sarò un buon amico per lei, proverò a darle una buona vita. Voglio anche essere un padre rigoroso, affinché capisca come deve andare la vita. Spero saremo amici, migliori amici. Se uscirà con un ragazzo? Spero non presto. Non so se sarò geloso. Vedremo. Non la terrò in prigione. Se neghi troppo spesso qualcosa a qualcuno", ha aggiunto, "poi gli viene più voglia di farlo. Bisogna trovare il giusto equilibrio”.

Diletta ha infine raccontato un aneddoto sulla sua vita:

“Una volta lì gli ha detto di chiamarmi, di fronte a tutti. Era una discoteca enorme. Il dj fermò la musica e disse: 'Piccola Diletta tuo padre ti sta aspettando fuori'. Ed io pensai: 'No, non ci credo'. I miei amici iniziarono a piangere dalle risate”.

tutte le notizie di