Diletta Leotta, in diretta su Radio 105, ha raccontato una divertente disavventura avvenuta in aeroporto in Germania: “Le mie piccole avventure che mi capitano quando vado in Germania e mi reco in aeroporto perché volevo tornare in Italia, ovviamente. Mentre faccio il passaggio nel metal detector, a un certo punto arriva una poliziotta che mi dice ‘Ti devo controllare’. La signorina inizia a toccarmi. Innanzitutto ragazzi mi ha strizzato le tette.


news
Diletta Leotta, disavventura in aeroporto: “Mi ha strizzato le tette! Mi hanno spogliata e…”

Ero un po' in imbarazzo”. Ma il peggio deve ancora arrivare: “A un certo punto mi dice ‘Alza le ascelle’ e io già sto male perché soffro un sacco il solletico sotto le ascelle. La signorina si avvicina e mi mette le mani sotto le ascelle e inizia a grattare. Le dico: ‘Mi scusi signorina, ma non è il modo’.

Mi sono spogliata quasi completamente con una canottierina e le ho detto: ‘Guarda, non ho niente nelle ascelle’, ma le insisteva che doveva farmi questo solletico sotto le ascelle. È stata una tortura incredibile e per di più mi ha chiesto anche di togliere le scarpe e mi ha fatto il solletico anche sotto i piedi. È un trauma perché mio fratello mi bloccava così e mi faceva il solletico sotto le ascelle. Allora ero bloccata così perché lui era fortissimo e mi faceva il solletico in tutto il corpo. Io mi facevo la pipì addosso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA