La giornalista ha vissuto la stracittadina di Milano da bordo campo

. Diletta Leotta, a bordo campo per DAZN, ha postato su Instagram un'immagine della sua domenica pomeriggio: "Il derby dei derby".

Caricamento post Instagram...
diletta-leotta-scatti-da-san-siro-per-milan-inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti