La giornalista ha vissuto la stracittadina di Milano da bordo campo
. Diletta Leotta, a bordo campo per DAZN, ha postato su Instagram un'immagine della sua domenica pomeriggio: "Il derby dei derby".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti