Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Derby, Rooney compra le divise di tasca sua: “Il proprietario? Dal telefono del medico…”

Instagram @waynerooney

Il Derby County sta attraversando un momento molto complicato dal punto di vista societario, il racconto dell'ex giocatore

Gianni

Situazione complicata per Wayne Rooney al Derby County. Il futuro del club è più incerto che mai e la situazione è così complessa che l'ex United non sente Mel Morris, proprietario del club, dal 9 agosto. Un'estate complicata, in cui si è ritrovato quasi senza giocatori e a dover attingere ai parametri zero per completare la rosa. "Non era abbastanza sincero e non era abbastanza onesto. Ma una conversazione faccia a faccia? Non l'ho ancora avuta. Ho provato a chiamarlo ma non ha risposto", racconta l'ex Manchester United.

"Così una volta ho provato a chiamarlo dal telefono del medico e lui ha risposto. Risponde alle chiamate del medico del club, ma non dell'allenatore", ha detto Rooney incredulo. L'allenatore ha dovuto pure mettere mano al portafogli: "È così da un po' di tempo ormai, avevamo bisogno di divise per i nostri allenamenti, quindi le ho acquistate perché prendo sul serio questo lavoro e voglio il meglio per i miei giocatori".

(Marca)

tutte le notizie di