Altra notte brava per Wayne Rooney, che non è nuovo ai divertimenti notturni. L'ex leggenda del Manchester United è stato fotografato da una modella nota su Snapchat (Tyler Ryan) senza il suo consenso, dopo una serata all'insegna dell'alcol e del divertimento.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
SCANDALO VIRALE
Nuovo scandalo per Rooney: fotografato mentre dorme ubriaco tra due modelle in intimo
La ex bandiera del Manchester United è diventata virale per l'ennesimo scandalo. Una notte da leoni, come recita il titolo di un famoso film. Rooney è stato fotografato a sua insaputa e le immagini parlano da sole...
Rooney sarebbe andato in hotel con due modelle intorno alla una di notte. Lì si sarebbe addormentato su una sedia, completamente ubriaco. Le due modelle a quel punto si sono fotografate in intimo insieme a lui, ma a sua insaputa. Secondo quanto riportato dai tabloid non ci sarebbe stato sesso. Le foto, che stanno diventando virali in queste ore, Un amico delle modelle avrebbe rivelato al Sun: "Non hanno fatto sesso, è stata semplicemente una notte divertente. Wayne ha fatto loro tanti complimenti per il loro aspetto, ma non è successo nulla". Rooney si è rivolto alla polizia dopo la pubblicazione delle foto senza il suo consenso.
(Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA