Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Rossi: “Roma, non sarò a Budapest e non chiedetemi biglietti”. Il motivo

De Rossi: “Roma, non sarò a Budapest e non chiedetemi biglietti”. Il motivo - immagine 1
Daniele De Rossi non andrà a Budapest. E, viste le numerosissime richieste ricevute per la finale di Europa League, si è sfogato sui social
Alessandro

De Rossi: “Roma, non sarò a Budapest e non chiedetemi biglietti”. Il motivo- immagine 2

Daniele De Rossi non andrà a Budapest. E, viste le numerosissime richieste ricevute per la finale di Europa League, si è sfogato su Instagram:

"Buongiorno a tutti. No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro. Se avete comprato il biglietto aereo e prenotato l'hotel, ma non avete quello della partita: "Sete stron... du vorte" - la battuta di De Rossi - . Fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me". A corredo due cuori giallorossi.

De Rossi: “Roma, non sarò a Budapest e non chiedetemi biglietti”. Il motivo- immagine 3

De Rossi, poi, racconta anche il motivo dell'assenza: "La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare. Ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c'è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego". Daniele, quindi, non ci sarà: è atteso in primissima fila al diploma di Gaia, la sua prima figlia. E poi la sera tiferà Roma, ma non da Budapest.

tutte le notizie di