Edu Vargas, ex attaccante del Napoli e della nazionale cilena, è finito sulle prime pagine dei giornali di gossip del suo paese per diverse avventure che gli sono costate il matrimonio.
news
La ex di Edu Vargas: “Finita perché era ossessivo e traditore. Ora è un buon padre”
A raccontarne i dettagli è stata l'ex moglie Daniela Colett che partecipa ad un reality spagnolo, Ganar o Servir: "Quando c'è stata la vicenda della Copa América, quando le donne sono state portate in albergo e sono uscite le foto di Eduardo con altre ragazze, gli ho detto che avevo già perdonato un'infedeltà, ma non lo avrei perdonato una seconda volta. Perché quando dico che me ne vado, me ne vado, e senza ripensamenti, un arrivederci è per sempre", ha detto Daniela ad AS.
"Ciò che ha motivato maggiormente la mia separazione da Eduardo, oltre alle infedeltà, è stato che quando siamo tornati in Brasile, volevo tornare a lavorare, e lui ha cominciato ad arrabbiarsi molto per questo, perché voleva che fossi dipendente da lui. Pensava che se non fossi dipesa da lui, avrei voluto finire il mio matrimonio o cercare qualcosa di meglio. Abbiamo iniziato a litigare molto per questo, andavo alle riunioni di lavoro e lui mi chiamava per controllarmi”, ha aggiunto Daniela.
La brasiliana, entrata single nel reality, ha dichiarato che “sono una donna molto sicura ma anche gelosa, ma non sono tossica. Conosco il mio valore. Se vuoi stare con qualcun altro, ti lascio libero. E penso che questo dia fastidio agli uomini, perché vogliono una donna un po’ insicura".
Daniela ha parlato della sua separazione da Edu Vargas. “Quando abbiamo chiuso ho passato un brutto momento e ho iniziato un viaggio alla scoperta di me stessa. Oggi sono al meglio. Abbiamo un rapporto cordiale ed è un ottimo padre"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA