Dani Alves è ad un passo dalla libertà provvisoria. Il Tribunale di Barcellona ha stabilito che il calciatore brasiliano potrà tornare temporaneamente in libertà previo pagamento della cauzione fissata ad 1 milione di euro. Ad Alves sono state imposte diverse restrizioni. Non potrà naturalmente abbandonare il Paese, né avvicinarsi alla vittima.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Dani Alves e l’appello al papà di Neymar per la cauzione di un milione: ha chiesto il suo aiuto
Le ultime sulla cauzione per la libertà provvisoria

Per quanto riguarda il pagamento della cauzione, Dani Alves avrebbe fatto appello, secondo La Vanguardia, al padre di Neymar. Con il pagamento di un milione di euro il giocatore potrebbe ritornare in libertà, seppur provvisoria. Il "contributo" del padre del suo ex compagno di squadra andrebbe ad aggiungersi ai 150.000 euro già ricevuti come "attenuante per il danno causato". Quei 150.000 gli hanno consentito la riduzione di pena. Pare però che il pagamento ieri non fosse ancora arrivato e che il brasiliano si trovi quindi ancora in prigione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA