Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

D’Amico: “Matrimonio? Io e Gigi sembriamo Renzo e Lucia. Rai non adatta a me, adesso…”

D’Amico: “Matrimonio? Io e Gigi sembriamo Renzo e Lucia. Rai non adatta a me, adesso…” - immagine 1
"Dipende dalla Nazionale, se si sbriga a qualificarsi io rinuncio volentieri a giugno", commenta la D'Amico in merito alla data del suo matrimonio
piffe

Nel corso di un'ampia intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Ilaria D'Amico ha parlato anche di vita privata:

«Non c’è speranza, non so stare ferma!. Chiuso il programma Rai? Non è un posto adatto a me»

Ilaria, come sta?

«Bene grazie, vedo un po’ di luce e stabilità dopo l’ennesimo trasloco. In questo momento ho il grandissimo privilegio di poter scegliere che cosa fare, quindi lavoro solo in contesti che mi somigliano. Ho vari progetti in ballo, alcuni non hanno a che fare con la tv e il giornalismo. Ci sono un paio di cose che mi divertono davvero».

Gigi dopo il ritiro come sta?

«Molto sereno. Un po’ temevo questo momento, invece sta benissimo. Credo che in questi anni si sia preparato nel modo giusto. È molto impegnato tra Nazionale, i corsi da direttore sportivo e allenatore e quello di management che sta seguendo alla Bocconi. Poi sta studiando l’inglese, sta studiando, ogni tanto lo trovi con le mani nei capelli che ripete parole... Dice spesso quanto sia felice di cambiare pelle».

Vi abbiamo visti insieme a Nyon, dove lei ha presentato il progetto italiano per l’Europeo che quel giorno ci è stato assegnato assieme alla Turchia.

«È stato bello, l’idea di rappresentare il nostro Paese mi ha fatto particolarmente piacere. L’Europeo per l’Italia è un’occasione enorme, bisogna capire come sfruttarla davvero bene, dal punto di vista delle infrastrutture e per incentivare il movimento soprattutto sotto il profilo dell’inclusione».

Decisa una data per le nozze?

«Mamma mia, sembriamo Renzo e Lucia... Dipende dalla Nazionale, se si sbriga a qualificarsi io rinuncio volentieri a giugno! Su questa storia del matrimonio io e Gigi ridiamo tantissimo, perché sarà anche un momento romantico, ma di certo non il più importante della nostra vita... Comunque vada sarà una festa nostra, con le persone che amiamo. Niente di più».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.