news

Da campione di MMA e conduttore alla Lazio C8: la nuova avventura di Sakara

Da campione di MMA e conduttore alla Lazio C8: la nuova avventura di Sakara - immagine 1
Esordio in campo nella sfida dei quarti di finale di Coppa Italia Over 35: un assist per Sakara nel 5-0 dei biancocelesti

alde

Una nuova sfida per Alessio Sakara. Il campione internazionale di MMA e conduttore di 'Tu Si Que Vales' ha disputato lunedì sera una gara con la formazione di calcio a 8 della Lazio. Il Legionario è sceso in campo nei quarti di finale di Coppa Italia Over35.

Una serata memorabile anche grazie all'assist realizzato nella vittoria per 5-0 dei biancocelesti.

Su Facebook il club ha celebrato l'ingaggio del compagno di viaggio di Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez hanno scritto:

"Alessio ‘Legionario’ Sakara in campo con la Lazio C8. Lunedì sera nei Quarti di Finale di Coppa Italia Over35, per l’Accademia Lazio C8 Over35 ha esordito il campione internazionale di MMA e conduttore televisivo Alessio Sakara. La partita si è conclusa con un travolgente 5 a 0 per i biancocelesti, Sakara ha contribuito con una bella prestazione e firmando personalmente l’assist per il gol del vantaggio laziale. La S.S. Lazio Calcio a 8 esprime grande soddisfazione e gratitudine per aver avuto in campo Alessio Sakara, orgoglio italiano nelle MMA ed esempio di professionalità e disciplina. Per lui le porte della società biancoceleste saranno aperte ogni volta che vorrà".

 

tutte le notizie di