news

Cucurella: “Se la Spagna vince gli Europei mi tingo i capelli di rosso”

piffe
La promessa di Cucurella in caso di vittoria finale della Spagna agli Europei: gli iberici sfideranno l'Inghilterra domenica

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Marca a due giorni dalla finale di Euro 2024, Marc Cucurella, difensore del Chelsea e titolare della Spagna, ha ammesso di tingersi i capelli di rosso in caso di vittoria: "Ora, non avrei voluto dirlo ma se vinciamo, se dovessimo vincere... Non posso tingermi i capelli in finale prima di vincere, ma lo farò e nel caso diventerò Ariel della Sirenetta"

Gary Neville disse che la Spagna non sarebbe mai arrivata in finale perché ha problemi sulla fascia sinistra, cosa ne pensi?

"In Inghilterra è molto comune, ma loro sono stati giocatori e avendo quelle esperienze, non credo sia necessario mancare di rispetto solo per avere delle opinioni diverse, magari lo dice perché la gente lo tenga in considerazione e continui a sentire il suo nome. Queste sono cose che accadono, penso che ci sia ancora un ultimo passo da fare e spero che potremo alzare quel trofeo. Poi toccherà a noi parlare".

Sei un idolo per gli spagnoli

"Sono molto felice, molto orgoglioso. È stata dura, è stata una lunga strada per arrivare qui e diventare il giocatore che sono o il contributo che do ai miei compagni. Ed essendo agli Europei, penso che non si possa chiedere di più".