Costanza Caracciolo, ex Velina e compagna di Christian Vieri, si è raccontata in un'intervista concessa a VanityFair: "Paragono il nostro rapporto a quello di Sandra e Raimondo. Ci completiamo a vicenda, e in genere, quando ci chiedono di lavorare insieme, ci impegniamo a essere quello che siamo nella realtà e che mostriamo su Instagram".
news
Costanza Caracciolo: “Io e Christian come Sandra e Raimondo. Le nostre figlie…”
Con il giudizio che rapporto ha?
"È un po' una battaglia. Su Instagram tutti possono parlare, e non capisco perché una persona a cui non piaci perda tempo a scriverti e a insultarti. Le critiche costruttive le considero preziose, ma il resto no".
Quali sono i nervi scoperti su cui insistono per ferirla?
"Il fisico. Tipo quando pensavano che fossi incinta quando avevo semplicemente la diastasi. Per fortuna Instagram non è tutto così, ci sono tante persone gentili e a modo che mi supportano e mi ispirano. Tipo nei primi tempi in cui sono diventata mamma".
Che mamma è?
"Molto presente, non voglio perdermi i momenti importanti come il primo giorno di danza di Isabel. La mia vita lavorativa, così come quella di Christian, è fatta per delegare il meno possibile e goderci le nostre figlie più che possiamo".
Le piccoline sanno di avere una mamma e un papà famosi?
"Lo capiscono perché spesso quando siamo in giro ci fermano per le foto e si chiedono il perché. Sanno che Christian era un ex calciatore, anche se pensano che sia un giocatore di padel. Hanno capito che c'è qualcosa, ma bisogna dire che, essendoci cresciute, per loro questa è la normalità".
Le piacerebbe se seguissero una carriera come la sua?
"Cercherò di sostenere qualsiasi strada vorranno percorrere, mai in maniera superficiale. Non imporrei mai niente: devono seguire la loro indole, e io sarò al loro fianco in qualunque caso".
In che maniera a lei e a Christian ha cambiato essere genitori?
"Siamo molto più apprensivi. Scherzi a parte, essendo rimasta incinta pochi mesi dopo la nostra frequentazione, posso dire che la nostra coppia è cresciuta di pari passo con la nostra famiglia".
Segue il calcio?
"Lo accompagno allo stadio quando ci sono le partite fighe, tipo quelle del Derby o della Champions. Prima ero una semplice interista non praticante".
Cosa le piace di più e di meno di suo marito?
"È una persona molto sincera e trasparente, cosa rara da trovare oggi. Il difetto è che, nel dire la verità, manca certe volte di diplomazia".
Di cosa ha paura oggi?
"Che le mie figlie possano stare male. A parte questo, mi spaventa anche prendere l'aliscafo e le giostre. Prima di diventare mamma mi lanciavo anche dal paracadute, ma ora non lo farei neanche sotto tortura. Mi sento responsabile per le mie figlie".
Il tempo che passa la spaventa?
"Fortunatamente non ho ancora vissuto la crisi di mezza età: mi vedo ancora piccola, oltre che molto unita alla mia famiglia e alle mie amiche, a cui chiedo spesso consiglio".
Cosa si augura per il futuro?
"Mi piacerebbe scalare tutti gli scalini che devono essere scalati per rafforzare la mia azienda, che considero la mia terza figlia. Amo molto la mia attività, ci dedico tutto il tempo che penso meriti, e mi piacerebbe che crescesse e diventasse sempre più forte, ma senza fretta. Un passo alla volta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA