Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Maddalena Corvaglia: “Canalis? Amicizia finita. E non la perdono perché…”

Maddalena Corvaglia: “Canalis? Amicizia finita. E non la perdono perché…” - immagine 1
Lunga intervista di Maddalena Corvaglia: l'ex Velina ha spiegato, senza entrare nei dettagli però, il suo rapporto con la Canalis

Maddalena Corvaglia, ex Velina, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha parlato anche dell'amicizia interrotta con Elisabetta Canalis:

«È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute».

Maddalena Corvaglia: “Canalis? Amicizia finita. E non la perdono perché…”- immagine 2

Cos’è successo di tanto tremendo?

«Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti».

Il perdono non è contemplato?

«Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza».

tutte le notizie di