golssip news Corona, l’avvocato: “Chiusura Falsissimo? Se io ti diffamo, tu mi quereli. Ma se mi taci…”

news

Corona, l’avvocato: “Chiusura Falsissimo? Se io ti diffamo, tu mi quereli. Ma se mi taci…”

Marco
Ivano Chiesa, avvocato, ha parlato così della censura nei confronti dei profili e dei programmi di Fabrizio Corona dopo il caso Signorini

Intervistato da Gurulandia, Ivano Chiesa, avvocato, ha parlato così della censura nei confronti dei profili e dei programmi di Fabrizio Corona dopo il caso Signorini: "Se vogliono chiudere Falsissimo, valuteremo. Io mi auguro con tutto il cuore di non vedere più censure preventive. Come cittadino di questo Paese, al di là di Fabrizio, me lo auguro.

Tutte le dittature non lasciano libertà di parola, perché controllano i mezzi di informazione e la magistratura. Hanno criminalizzato Fabrizio per gli scoop che faceva e non pubblicava, adesso lo criminalizzano per gli scoop che pubblica e che tutti vorrebbero che non pubblicasse, disposti a pagare qualunque cifra. Ma lui non li vuole i soldi.

Se io ti diffamo, tu mi quereli. Ma che tu mi taciti, prima di parlare, mi dispiace, mi devi ammazzare anche a me per convincermi che hai ragione tu. Questo principio non può passare. Io dico quello che mi pare. E fammi causa dopo, ma non prima".

(FanPage)