Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini ricorda Vialli: “Pur di stare vicino alla squadra posticipò le cure”

Chiellini ricorda Vialli: “Pur di stare vicino alla squadra posticipò le cure” - immagine 1
L'ex capitano della Nazionale racconta un retroscena riguardante l'indimenticato campione, scomparso dopo una lunga malattia
alfa

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus e della Nazionale, intervenuto ai microfoni del podcast "BSMT_basement" ha parlato di Gianluca Vialli, campione scomparso poco più di un anno fa dopo una lunga malattia: "Dopo l'Europeo ci rivediamo, venne da me e mi disse che voleva provare ad arrivare al Mondiale, che era tra un anno e mezzo. Lui ha saltato le feste della celbrazione dell'Europeo a Rome perchè, pur di stare vicino alla squadra, ha posticipato le cure che doveva fare a Londra. Pensa quanto avrebbe voluto festeggiare con noi a Roma, in mezzo alla gente. Non poteva più posticipare queste cure, ma le ha posticipate per noi. Quello che ha lasciato non basterà, soprattutto alla sua famiglia. Anche il sapere di non avere più tanto tempo per lasciare qualcosa in eredità ha contribuito anche a voler lasciare il più possibile. Penso che sia successa una cosa del genere. Secondo me gli ultimi anni li ha dedicati, oltre al vivere con la famiglia, a cercare di lasciare qualcosa di indelebile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.