Chiara Ferragni, influencer, è intervenuta da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Ecco le sue parole sulla sua situazione sentimentale e non solo: Sto bene. È un periodo un po' tosto. Tutto va messo nel giusto contesto. La mia storia è una storia piccola così, rispetto alle tragedie che accadono nel mondo. Tu penseresti che una come me è preparata ad un'ondata di odio del genere, perché sono Chiara Ferragni. Sei preparata però niente ti prepara alla violenza di certi attacchi. Quando senti che sei attaccata da tutte le parti... È stato difficile anche per me, che sono una persona iper-preparata e le ho vissute tante volte sulla mia pelle. Lo so che i social media sono fantastici quando va tutto bene, un incubo quando va male. Quando lo provi sulla tua pelle è sempre tutto diverso.
news
Chiara Ferragni: “Fedez? Ci sentiamo, ma questa crisi è un po’ più forte”
Caso Balocco? Per me è iniziato tutto il 15 dicembre 2023, il giorno della sentenza dell'antitrust. Fino a quel momento pensavo di aver fatto delle classiche mosse commerciali legate a operazioni di beneficenza, in totale buona fede. Pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato. In quel momento mi sono resa conto che se alcune persone avevano frainteso le mie intenzioni, qualcosa che avevo detto o scritto, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. È stato un momento di grosso cambiamento. Io non sono totalmente dell'idea che la beneficenza debba essere fatta solo privatamente.
La beneficenza, a volte, fatta pubblicamente può creare episodi di emulazione, può accendere un faro sulle cause sociali. Però la beneficienza a volte quando la fai pubblicamente può creare fenomeni di emulazione, può accendere un faro su delle cause sociali, a me è successo più volte, è successo a Sanremo. Sicuramente la comunicazione poteva essere fatta meglio. Di questo mi spiace tantissimo. Se qualcuno l'ha capita così, c'è stato un errore. Non rifarei queste operazioni. Non immaginavo questi fraintendimenti. Posso solo dire che mi dispiace, non lo farò più in futuro. Non rifarei questo tipo di operazioni, continuerei a fare come ho fatto in passato cioè o attività completamente benefiche, o attività commerciali che sono il motore delle mie due società. Posso solo dire che mi dispiace, che non le farò più in futuro..in quel momento per me era abbastanza chiaro il tutto, però evidentemente dovevano esser fatte e spiegate anche in maniera diversa.
Allontanamento da Federico? Speriamo sia solo un momento. Si pensa sempre che un personaggio dietro lo schermo sia un personaggio artificiale. Si pensa che dietro ogni mossa ci sia una strategia. No, non è una strategia. È un po' triste, mi dispiace, mi far star male. La privacy non esiste, ma l'abbiamo deciso noi. Io e Federico abbiamo rinunciato ad un po' della nostra privacy in favore del nostro racconto personale. È una scelta. Continuerò a fare così. Se sono chi sono lo devo a questa idea di raccontare me stessa. Ci sono anche dei lati negativi, ma fa parte del gioco. Con Federico ci sentiamo, perchè siamo due persone adulte che si vogliono bene. E' un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato...questa è una crisi un po' piu forte, quindi vediamo, non so".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA