Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chi: “Diletta Leotta, il nuovo amore è Giacomo Cavalli: si frequentano da qualche mese”

Chi: “Diletta Leotta, il nuovo amore è Giacomo Cavalli: si frequentano da qualche mese” - immagine 1
Lo scorso weekend hanno fatto le prove generali della prossima estate: complice il caldo e le belle giornate, i due da Milano sono volati a Palma di Maiorca

Marco

Torna a battere il cuore di Diletta Leotta. La conduttrice DAZN sarebbe infatti protagonista di una nuova storia d'amore, che ora sembra essere sempre più certa. Lo spiega Chi nella sua edizione settimanale: "Ad attenderla all’aeroporto di Malpensa c’è il suo nuovo amore: Giacomo cavalli, modello bresciano classe 1993, figlio di Beppe cavalli, un noto velista.

I due, apparsi a maggio in piena sintonia tra le vie di Milano, si frequentano da qualche mese. Il cuore della Leotta è tornato a battere, per Giacomo. Lo scorso weekend hanno fatto le prove generali della prossima estate: complice il caldo e le belle giornate, i due da Milano sono volati a Palma di Maiorca. Sui social ancora non appaiono scatti di coppia, eppure su Instagram hanno immortalato gli stessi discorsi con vista mozzafiato sul mare: quel mare che stavano ammirando insieme, lo sguardo perso nella stessa direzione...".

tutte le notizie di