Brutto episodio social a Roma: Luigi Cherubini, centrocampista giallorosso classe 2004 recentemente promosso in Prima Squadra, nella notte tra il 21 e il 22 dicembre ha pubblicato un post su Threads taggando due amici sotto un meme vergognoso su Giulia Cecchettin, in cui la ragazza uccisa dall'ex Filippo Turetta era accostata a un sacco dell'immondizia. Immediata l'indignazione verso quella che non può essere considerata una semplice ragazzata.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Roma, bufera su Cherubini: meme choc su Giulia Cecchettin, monta l’indignazione
Il calciatore giallorosso prova a difendersi: "Mi hanno hackerato l'account, mi dissocio da quanto accaduto"
Il diretto interessato ha provato a difendersi, sostenendo che il suo profilo fosse stato hackerato: "Purtroppo qualcuno è entrato in possesso del mio account Instagram, violando la mia privacy, contattando le persone che seguo e commentando un post vergognoso che condanno e con il quale non avrei mai potuto interagire. Sono stato costretto ad aprire un nuovo account per dissociarmi da quanto accaduto e mi tutelerò contro questa violazione in tutte le forme possibili".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA