La compagna di CR7 si è lasciata andare in tribuna

Un vero e proprio show quello della Juventus e di Cristiano Ronaldo, che spazzano via l'Atletico Madrid e si qualificano ai quarti di finale di Champions League. Sugli spalti era presente, come in ogni partita casalinga dei bianconeri, Georgina Rodriguez, compagna del portoghese: dopo la tripletta del fuoriclasse, Georgina non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione, considerata la prestazione imponente del numero 7.

Schermata 2019-03-12 alle 23.15.34

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti