Incredibile svolta sul caso Rubiales. Secondo quanto riporta Marca, Angeles Bejar, la madre del presidente temporaneamente sospeso dalla Federcalcio spagnola, si è rinchiusa stamattina nella chiesa Divina Pastora di Motril e ha dichiarato uno sciopero della fame finché non si troverà una soluzione alla "caccia disumana e cruenta che stanno facendo a mio figlio, qualcosa che non merita".


news
Caso Rubiales, la madre si rinchiude in una chiesa e dichiara sciopero della fame

SYDNEY, AUSTRALIA - AUGUST 20: Luis Rubiales, President of the Royal Spanish Federation greets Aitana Bonmati of Spain after the FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023 Final match between Spain and England at Stadium Australia on August 20, 2023 in Sydney, Australia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
La reclusione nella chiesa sarà portata avanti "a tempo indeterminato, giorno e notte" finché non sarà fatta giustizia con il figlio, secondo quanto ha detto all'EFE la madre di Rubiales. La donna è rimasta all'interno della parrocchia insieme alla sorella una volta che il parroco ha lasciato la chiesa. La madre di Luis Rubiales ha chiesto a Jenni Hermoso di "dire la verità" e di "mantenere la versione che aveva all'inizio dei fatti".
Angeles ritiene che "non vi sia alcun abuso sessuale in quanto c'è consenso da entrambe le parti, come mostrano le immagini", e si chiede "perché siano crudeli con lui" e cosa "ci sia dietro tutta questa storia", visto che suo figlio "non è in grado di fare del male a nessuno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA