In Spagna continua a far discutere il caso Rubiales. L'ultima puntata di questa spiacevole telenovela ha visto l'intervento di Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola: "Il comportamento di Rubiales non è stato corretto, ma saranno le autorità giudiziarie a determinare se Jenny Hermoso è stata vittima o meno. Non possiamo schierarci senza sapere davvero ciò che è successo".


news
Carvajal: “Caso Rubiales? Non possiamo sapere cosa è successo”. Poi corregge il tiro

Parole che hanno inevitabilmente fatto discutere, finendo per diventare tema politico. Carvajal, dal ritiro della Spagna, ha poi cercato di spiegare il suo pensiero: "Il tema si è politicizzato tanto che fa un po' paura affrontarlo, dare la tua opinione. C'è il timore di sbagliarsi o che le tue parole vengano male interpretate. Io non ho mai detto che Jenny non è la vittima in questa storia, ma solo che nel nostro Stato di Diritto deve prevalere sempre la presunzione d'innocenza. È un diritto costituzionale e a questo mi appello. Non si può colpevolizzare senza che ci sia prima una sentenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA