Fabio Caressa al podcast TALENT STORIES parla tra passato e presente di diverse tematiche: ecco un interessante retroscena

Fabio Caressa Ballando con le Stelle
La foto postata da Eleonora su Instagram

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, al podcast TALENT STORIES parla tra passato e presente di diverse tematiche: “Ho sempre sognato di fare il giornalista. La mia idea iniziale era fare l’inviato di guerra, tutt’altro ambito. Ho fatto un corso sullo sport, da grande appassionato quale ero, e fui scelto per condurre una trasmissione. Da lì non ho più smesso.

Ora l’accesso a questo lavoro è più libero, ma è più difficile guadagnare rispetto a una volta. È più complicato farlo diventare una professione. Chi lavora sui social è un operatore della comunicazione e deve avere delle responsabilità”, ha spiegato il giornalista.

Caressa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti