news

Scontri Pisa, Elisabetta Canalis: “Polizia? Rischia la vita per noi tutti i giorni”

Scontri Pisa, Elisabetta Canalis: “Polizia? Rischia la vita per noi tutti i giorni” - immagine 1
Il commento della showgirl alle affermazioni della consigliera toscana M5S Noferi, che aveva parlato di "sputi forse anche meritati" contro gli agenti
marco

Il commento della showgirl alle affermazioni della consigliera toscana M5S Noferi, che aveva parlato di "sputi forse anche meritati" contro gli agenti.

Scontri Pisa, Elisabetta Canalis: “Polizia? Rischia la vita per noi tutti i giorni”- immagine 2

"Se non ci fosse la polizia non potremmo neanche più uscire di casa". Anche Elisabetta Canalis interviene sugli scontri di Pisa e si schiera dalla parte delle forze dell'ordine. Le parole della showgirl arrivano in un commento su Instagram alle affermazioni della consigliera regionale toscana Silvia Noferi del Movimento Cinquestelle, che aveva parlato di sputi alla polizia "forse anche meritati, perché c'è una bella differenza fra uno sputo e una manganellata".

Scontri Pisa, Elisabetta Canalis: “Polizia? Rischia la vita per noi tutti i giorni”- immagine 3

"Ci sono uomini e donne che rischiano la vita per noi tutti i giorni con uno stipendio non certo proporzionato ai rischi che corrono. Ce lo dimentichiamo spesso...", il commento di Canalis alle parole della consigliera toscana finita nella bufera.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.