Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brignone: “Impossibile tornare sugli sci prima di 4-5 mesi. Olimpiadi? Il pensiero c’è”

Brignone: “Impossibile tornare sugli sci prima di 4-5 mesi. Olimpiadi? Il pensiero c’è” - immagine 1
La campionessa azzurra è intervenuta in collegamento al Media Day della Fisi per parlare di come procede il recupero dall'infortunio
alfa

Federica Brignone, intervenuta in collegamento al Media Day della Fisi, ha parlato di come procede il recupero dopo il suo recente infortunio: "Prima di 4-5 mesi non se ne parla di tornare sugli sci, è impossibile. I tempi di recupero non li so io, non li sanno i medici. A 45 giorni  dall'incidente avremo una Tac di controllo e vedremo dopo cosa fare. Oggi inizio la fisioterapia. Olimpiadi? Il pensiero delle Olimpiadi c'è ma è lontano, sono focalizzata su altro. Prima devo lavorare step by step, star meglio e guarire, pensare di tornare a camminare".

Brignone: “Impossibile tornare sugli sci prima di 4-5 mesi. Olimpiadi? Il pensiero c’è”- immagine 2

"Dobbiamo aspettare la Tac perché anche in caso non lo possiamo certo attaccare a una tibia rotta. Non è bello quanto successo, ma è successo, è inutile pensare negativamente. Oggi impostiamo il lavoro, ho iniziato a fare qualche esercizio e miglioro ogni giorno un pochettino. Non pretendo di non avere dolore, pensavo molto peggio. Il mio umore? Sono super positiva".