Lo aveva annunciato nelle scorse settimane, prima di togliersi questa importante soddisfazione. Brahim Diaz, in possesso del doppio passaporto spagnolo e marocchino, ha scelto di indossare la maglia del Marocco, anche un po' a sorpresa. Ieri l'esordio in campo, nel test vinto 1-0 contro l'Angola. Al termine dell'incontro il calciatore del Real Madrid ha spiegato le sue emozioni:
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Brahim Diaz dopo l’esordio col Marocco: “Giorno speciale. Mi sono sentito amato”
L'ex calciatore del Milan aveva già annunciato di preferire la nazionale marocchina a quella spagnola nelle scorse settimane
“Sono molto felice ed è stato un giorno molto speciale, ho ricevuto davvero tanto amore. - le sue prime parole rilasciate a Marca nel post partita - Sono orgoglioso perché mi sono trovato molto bene in campo ed è stato un esordio molto bello. I miei compagni mi hanno cercato tanto e sono felice perché mi sono sentito amato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA