Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ilary Blasi: “Aspetto ancora Totti a cena. La separazione? Una seconda chance”

Totti Blasi
La showgirl è tornata a parlare della fine del suo matrimonio a pochi giorni dall'uscita della sua serie tv
alfa

Ilary Blasi, a pochi giorni dall'uscita su Netflix di "Ilary" (serie tv che fa da seguito a "Unica"), è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti nel corso di un'intervista concessa a Repubblica: "Sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia".

Ci sarà stato un momento in cui è rimasta spiazzata, qualcosa che l'ha ferita.

"Quando è uscita l'intervista di Francesco sul Corriere della sera due anni fa. Non me l'aspettavo proprio. Pensi che manco me n'ero accorta quella mattina, non avevo letto il giornale. Mi ha avvisato Graziella (Lopedota, la sua manager e grande amica, ndr)".

Ha elaborato il dolore della separazione?

"Non è una cosa bella, ma l'ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell'esempio".

Nel libro "Che stupida" scriveva, un giorno, di immaginarsi a casa con Francesco e i ragazzi: «Scolo gli spaghetti, chiamo i nostri figli e tutti insieme ti aspettiamo per cena. Verrai?". Non c'è stata risposta a quell'invito?

"No. La speranza è l'ultima a morire, sarebbe carino".

tutte le notizie di