Bianca Gascoigne, modella e figlia dell'ex calciatore della Lazio e dell'Inghilterra, ha rivelato di essere stata aggredita sessualmente da Mohamed Al Fayed.
news
Bianca Gascoigne rivela: “Sono stata aggredita sessualmente da Al Fayed”
L'episodio, raccontato al Daily Mail, risale agli anni in cui lavorava da Harrods come commessa. Come riporta il tabloid, sono più di 250 le donne che hanno denunciato la cosa, contattando l’amministrazione di Harrods per denunciare aggressioni sessuali e veri e propri stupri.
“Mia madre sapeva che era successo qualcosa perché negli anni probabilmente aveva capito. Quando Al Fayed mi ha offerto l’appartamento, dove l’abuso si è verificato, lei è andata a fare un incontro con lui. I segnali d’allarme stavano iniziando a emergere, quindi è andata a parlare con lui, e io non le avevo mai detto del tutto quello che era successo. Non volevo turbare la mia famiglia”.
Bianca Gascoigne ha spiegato perché ha raccontato pubblicamente la sua verità soltanto adesso:
“Ero solo una ragazza di 16 anni, eppure ci sono persone che dicono che me lo meritavo. Ero in una grande azienda, lavoravo per Harrods e dovevo lavorare per loro il giorno successivo, e lui ha detto, ‘Vai a stare nell’appartamento, perché hai un volo la mattina presto.’ Non mi sarei mai aspettata che si presentasse”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA