Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bettarini e Dayane Mello litigano in tv: “Una scop*** e basta”. Poi Signorini spiega e fanno pace

Foto tratta dal profilo Instagram di Bettarini

L'ex calciatore è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente e ha subito avuto un confronto con la sua ex fiamma

prov

Una storia finita male. Anzi, come l'ha definita lei stessa "una scop*** e basta". Dayane Mello e Stefano Bettarinisi sono ritrovati al Grande Fratello Vip dove l'ex giocatore è arrivato per la seconda volta come concorrente. I due hanno avuto un confronto in diretta, abbastanza acceso.

 Getty Images

Motivo della contesa le foto paparazzate della loro love story ai tempi dell'Isola dei Famosi. Lui era allora l'inviato del programma di Alessia Marcuzzi, lei la prima eliminata. E i paparazzi li avevano beccati mentre si baciavano, erano finiti per questo sulla prima pagina di CHI. Dayaneaveva pensato fosse stata un'iniziativa di Bettarini che in diretta ha spiegato:

«Se le ho detto lei che è stata una scop*** e via allora va bene perché se poi lo dice un uomo...  Le sue parole si commentano da sole. Io non sapevo nemmeno della sua esistenza prima dell'Isola. Uno degli autori mi aveva detto: 'Questa vuole farti la festa' e io ho risposto: 'Magari ci cascasse, è una bella ragazza'. Lei già aveva in mente cosa voleva fare. È stata la prima ad uscire dal reality, è durata da Natale a Santo Stefano e da prima eliminata doveva rimanere nel villaggio dove vivevo da inviato. E quindi là... 'cotto e mangiato'».

Poi si è riferito direttamente a lei: «Ero in diretta quando hai detto cose di me poco carine. E prendermi del 'cogl***' da te è solo un complimento. Non sono sicuramente entrato nella casa del Grande Fratello per la seconda volta per te. Le copertine le ho avute anche prima di te e le ho avute anche senza donne». 

 Getty Images

A quel punto è intervenuto il conduttore del programma di Canale 5, Alfonso Signorini, che ha chiarito cosa era successo all'epoca. «Tu non potevi saperlo Dayane, ma all'Isola c'è un fotografo fisso e quella stessa persona è un notissimo e bravissimo paparazzo che vi ha visto ed ha scattato la foto. Per quello eri sulla copertina di CHI, è il giornale che dirigo quindi lo so». A quel punto ha chiesto ai due di fare pace e di trovare un modo di convivere serenamente nella casa. Arrivate le scuse della brasiliana, Bettarini ha concluso: «Se una persona chiede scusa c'è solo da accettarle quindi per me questa storia finisce qua». Sarà vero?

(Fonte: Canale 5)

tutte le notizie di