Mario Balotelli a modo suo. L'attaccante del Sion è intervenuto a 'Controcalcio' per parlare, tra le altre cose, della Nazionale. Questo il parere sull'Italia: "Mi sarei chiamato perché non sono mai stato uno costante nei 90 minuti e mi sono sempre bastate 1/2 palle. Negli ultimi anni ho fatto più fatica. In Nazionale deve giocare chi sta meglio. Mi sarei chiamato ma non mi sarei fatto giocare ma subentrare. Accetteresti una convocazione? Non lo so, sono sincero. Ho avuto tante belle cose dalla Nazionale in passato, ma negli ultimi anni ho avuto molte delusioni. Ma non è un no".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Balotelli: “Italia? Non so se accetterei la convocazione. Il Pallone d’Oro…”
L'ex attaccante di Inter e Milan ha parlato della Nazionale e del Pallone d'Oro nel suo intervento su Twtich
Sul Pallone d'Oro, invece, ha aggiunto: "Mi sarei chiamato perché non sono mai stato uno costante nei 90 minuti e mi sono sempre bastate 1/2 palle. Negli ultimi anni ho fatto più fatica. In Nazionale deve giocare chi sta meglio. Mi sarei chiamato ma non mi sarei fatto giocare ma subentrare. Accetteresti una convocazione? Non lo so, sono sincero. Ho avuto tante belle cose dalla Nazionale in passato, ma negli ultimi anni ho avuto molte delusioni. Ma non è un no".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA