E' stata da 7.5 la prestazione di ieri sera di Wanda Nara, secondo il Corriere della Sera, a Ballando con le Stelle. Questa la spiegazione del voto da parte del quotidiano: "Sensuale per copione, tutti sembrano essere irreversibilmente innamorati di lei. Il giurato Ivan Zazzaroni, prima di tirar su la paletta, parla proprio di “idolatria” nei suoi confronti. Wanda Nara è protagonista di questa edizione e lo è per il talento nel ballo, pare. Matano ne apprezza “l’assenza di drama. Non punta sui suoi dolori per vincere la simpatia del pubblico”, mentre Canino è stupefatto dalla “disinvoltura che mostra in pista. Fa sembrare tutto facile”.
news
Ballando, Wanda Nara è da 7.5: “Tutti innamorati di lei. Zazzaroni addirittura…”
Nara, intanto, svela come in prova generale le si fosse “strappata tutta la tutina”, il reparto sartoria gliene ha ricucita una in zona Cesarini. Sbagliando, però, taglia. Per difetto. Fatto che ha provocato l’entusiasmo di Mariotto: “Vedere che stesse per uscire tutto quel bendidìo (si riferisce al seno della concorrente, ndr), non mi è dispiaciuto affatto”, commenta in tono forse fin troppo lascivo. Per poi tornare in sé e criticare, nella sostanza, la performance: “Avete ballato Despacito che significa ‘piano piano’ troppo velocemente, l’avete fatto come i conigli!”. E la domanda è sempre la stessa: è nato prima Mariotto o il doppio senso?".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA