Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mariotto: “Molestie? È stato un incidente, non me ne sono accorto. Il Tapiro…”

Mariotto: “Molestie? È stato un incidente, non me ne sono accorto. Il Tapiro…” - immagine 1
Lo stilista ha raccontato a Diva e Donna perché ha lasciato il 30 novembre una puntata di Ballando con le Stelle in diretta e si è soffermato sulle accuse che gli erano state rivolte
prov

Guillermo Mariotto ha fatto parlare di sé durante l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 appena vinto da BiancaGuaccero. Il giurato aveva abbandonato in diretta una puntata, salvo poi rientrare in studio in quella dopo. Ma nella finale dello show condotto da Milly Carlucci non c'era. Ha mandato un certificato medico: era assente per una caduta. Il settimanale Diva e Donna lo ha intervistato anche sulle accuse di molestie che gli erano state rivolte per una gaffe con un ballerino. «Ho lasciato in diretta il programma quella sera per salvare sei mesi di lavoro della Maison», ha detto il direttore creativo della casa di moda Gattinoni.

Mariotto: “Molestie? È stato un incidente, non me ne sono accorto. Il Tapiro…”- immagine 2

Chiarimenti

—  

Lo stilista ha spiegato nel dettaglio che il 30 novembre ha saputo in diretta di un problema ad una collaboratrice della maison e di una partenza improvvisa per Riyad: «Sono andato in ospedale per accertarmi delle sue condizioni. Poi, senza di lei, il lavoro si era bloccato così ho richiamato tutti e alle sei di domenica mattina abbiamo ripreso a lavorare. Siamo andati avanti fino a notte, non c'era più tempo: lunedì dovevo partire per Riad con tutti gli abiti confezionati per il matrimonio di una principessa. Milly mi ha detto che avrei dovuto avvisare, ma è successo tutto in fretta, sono dovuto scappare».

Sulle accuse di molestie sollevato dalla senatrice di Fratelli d'Italia Susanna Donatella Campione nei confronti di un ballerino che aveva accompagnato in una coreografia Amanda Lear: «Ma quali molestie! È stato solo un incidente, un caso, non me ne sono neanche accorto». Anche Milly Carlucci lo aveva difeso e aveva detto le stesse cose in merito. Ma per quell'abbandono improvviso e quelle accuse era arrivato anche il Tapiro d'oro di Striscia La Notizia: «Ho trovato Staffelli all'aeroporto dopo una settimana di lavoro intenso in Arabia, era stanchissimo e non sapevo neanche che in Italia ci fosse un caso Mariotto. Quando ho chiuso la portiera del VAN lui ha lanciato il Tapiro e si è distrutto, non l'ho rotto io e Staffelli è stato maleducato e insolente», ha concluso.