Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ballando, Corsera: “Wanda Nara da 6-: è la sindacalista dell’edizione”

Ballando, Corsera: “Wanda Nara da 6-: è la sindacalista dell’edizione” - immagine 1
La pagella del quotidiano a lady Icardi: "Quando i medici le hanno dato il nulla osta per partecipare a Ballando con le Stelle, ha accettato la proposta di Milly Carlucci"
Marco

Debutto ieri sera per Wanda Nara a Ballando con le Stelle. Questa la pagella sulla performance della showgirl e moglie di Mauro Icardi dal Corriere della Sera, che la giudica con un 6-: "«Non è giusto che la giura possa dare 0 ai concorrenti, il minimo dovrebbe essere 1 per chi almeno si presenta sulla pista da ballo». Con questa primissima affermazione, Wanda (o «Vuanda», nessuno in studio ha ancora ben capito come si pronunci il suo nome) Nara si guadagna il titolo di «sindacalista» dell’edizione. E fin qui non ha neanche torto, in effetti. Solo, nessuno ci aveva mai pensato prima. Ma chi è Wanda Nara? «In Italia mi conoscono per Mauro Icardi, come moglie e manager. Non sono solo questo, però. Ho iniziato a lavorare quando avevo cinque anni (così dice, ndr) e sento di essere una ‘mamma-pollo’ per i miei figli, sempre presente».

Ballando, Corsera: “Wanda Nara da 6-: è la sindacalista dell’edizione”- immagine 2

La concorrente rivela di partecipare al talent per vip danzerini proprio per i suoi piccoli: «Se mi vedono ballare, pensano che stia bene. Ed è per questo che sono qui, per tranquillizzarli». Nara sta convivendo con una precoce diagnosi di leucemia e quando i medici le hanno dato il nulla osta per partecipare a Ballando con le Stelle, ha accettato la proposta di Milly Carlucci. Anche, afferma, per il bene della prole. Nella clip introduttiva, come le fa notare Lucarelli, parla di questo delicatissimo tema, asciugandosi le lacrime «con un diamante da ottomila carati, sembrava una perfetta soap sudamericana. Io spero che questa esperienza tv riesca a farti conoscere davvero, perché finora non ho capito nulla di te». Wanda (o «Vuanda»?) resterà un’incognita? In caso, siamo già prontissimi a farcene una ragione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.