Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

MotoGP, Bagnaia ritrova vittoria e testa della classifica grazie… alla fidanzata

MotoGP, Bagnaia ritrova vittoria e testa della classifica grazie… alla fidanzata - immagine 1
Il pilota della Ducati si è imposto nel Gran Premio d'Indonesia partendo dalla tredicesima posizione in griglia
alfa

Francesco Bagnaia ha ritrovato il sorriso: il pilota della Ducati si è imposto nel Gran Premio d'Indonesia partendo dalla tredicesima posizione in griglia e, complice la caduta del rivale Martin, ha ritrovato la vetta della classifica. Un aiuto è arrivato dalla fidanzata Domizia, come rivelato dallo stesso campione del mondo.

MotoGP, Bagnaia ritrova vittoria e testa della classifica grazie… alla fidanzata- immagine 2

Questo il racconto proposto da Repubblica: "Pronto? In Indonesia è quasi mezzanotte. Le sei del pomeriggio a Torino. Pecco Bagnaia sta andando a dormire: è stato un sabato da dimenticare, Jorge Martin ha vinto la sprint race e ora è in testa al mondiale, mentre lui non ci ha capito un bel niente. «Pronto, Domizia? »: il pilota chiama la fidanzata. Domizia Castagnini lo segue sempre nel suo vagabondare, ma questa volta è rimasta a casa. Si sono conosciuti da adolescenti, si sposeranno a luglio. Lei è in giro a fare shopping. «Ha cominciato a raccontarmi delle sue compere: ascoltarla mi ha svagato» racconta Pecco il giorno dopo. «Poi mi sono sfogato, ho tirato fuori tutto: mi ha fatto bene. Allora, mi ha cazziato. Lo fa sempre, quando dice che non sto dando il massimo». Mezz’ora al telefono. Il campione del mondo racconta di essere tornato a sorridere, non gli succedeva da troppo tempo. «L’ho salutata, ho spento il cellulare. Una bella dormita, il mattino dopo ero un’altra persona»".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.