Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atletica, Jacobs: “Il 18 maggio farò prima gara in Italia, a Roma

Atletica, Jacobs: “Il 18 maggio farò prima gara in Italia, a Roma - immagine 1
Lo ha annunciato Marcell Jacobs in una intervista a Sky Sport dagli Stati Uniti, dove si sta preparando per la stagione agonistica
marco

"La mia prima gara in Italia sarà il 18 maggio al Roma Sprint festival". Lo ha annunciato Marcell Jacobs in una intervista a Sky Sport dagli Stati Uniti, dove si sta preparando per la stagione agonistica.

Atletica, Jacobs: “Il 18 maggio farò prima gara in Italia, a Roma- immagine 2

"A livello mentale sto bene, sono molto rilassato e molto focalizzato sull'allenamento - ha detto ancora il campione olimpico -. Il mio quotidiano prevede casa-campo-casa, e stare con i miei figli". "L'obiettivo in questi mesi è stare bene e allenarmi, poi dedicarmi alle gare - ha proseguito -. A settembre sarò felice se avrò confermato i miei due titoli, quello olimpico e quello europeo". "Sono contento di esordire in Italia a Roma, una città che amo - ha aggiunto - e dove tra un po' mi trasferirò". Il Roma Sprint festival si terrà a metà maggio allo Stadio dei Marmi, nel Parco del Foro Italico, asset di Sport e Salute. Gli Europei sono in programma a giugno, sempre e Roma.

(ANSA)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.