Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arnautovic: “Quando diventi padre, cambi. Sono stato giudicato male. I giornalisti…”

Arnautovic: “Quando diventi padre, cambi. Sono stato giudicato male. I giornalisti…” - immagine 1
Intervistato da 90minuten, l'attaccante austriaco parla di come sia cambiato nel corso degli anni
Gianni

La stagione del ritorno all'Inter è stata altalenante per Marko Arnautovic. Tormentato da alcuni infortuni muscolari, l'attaccante austriaco ha chiuso la stagione in nerazzurro con uno score di 7 gol e 3 assist. Adesso la domanda ricorrente è se l'attaccante rimarrà all'Inter anche la prossima stagione.

A sentire Arnautovic non ci saranno dubbi: "Penso che la stagione sia andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni. Quando ho giocato, ho fatto la mia prestazione. Adesso va di nuovo tutto bene. Futuro? L'ho detto così tante volte. Ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo", ribadisce l'austriaco intervistato da 90minuten.

Arnautovic fa poi un bilancio della sua carriera: "Cosa vuoi sentire adesso? Vuoi sapere se sono insoddisfatto della mia carriera?Cos'altro sarebbe successo se non fossi andato in Cina? Sarei andato al Real Madrid? No, quindi sono contento della mia carriera per come è andata. Ad un certo punto i giornalisti hanno capito che non ero così negativo. Sono cambiati anche loro, non solo io. Si sono resi conto che non sono una persona negativa. Prima sono stato giudicato male. Quando diventi padre, cambi. Sono ancora quello che ero quando ero più giovane e ho ancora voglia di divertirmi. Sono anche molto diretto. Non penso che sia cambiato molto. Ma sicuramente mi sono calmato un po’ man mano che sto invecchiando. Finire la carriera in Austria? No, decisamente no".

(90minuten.at)

 

tutte le notizie di