Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arabia Saudita, la difficile vita delle wags: “Rifiutate da negozi e ristoranti perché…”

Arabia Saudita, la difficile vita delle wags: “Rifiutate da negozi e ristoranti perché…” - immagine 1
Le rivelazioni fatte al Daily Mail da anonime wags lasciano a bocca aperta
Gianni
Arabia Saudita, la difficile vita delle wags: “Rifiutate da negozi e ristoranti perché…”- immagine 2

Non è tutta rosa e fiori la vita in Arabia Saudita per le compagne e mogli dei giocatori che hanno deciso di lasciare l'Europa per sposare il progetto arabo a suon di quattrini. Le rivelazioni fatte al Daily Mail da anonime wags lasciano a bocca aperta. "È molto difficile per le donne approdate in Arabia Saudita, soprattutto se per la gente del posto non sei vestita adeguatamente. In un’occasione sono stata sgridata solo perché si vedevano le spalle e parte delle gambe. Non possiamo indossare pantaloncini in pubblico, nonostante il caldo. Non puoi indossarli nemmeno in spiaggia. E se lo fai, le persone ti guardano come se ti odiassero. Può essere molto intimidatorio", il racconto.

Arabia Saudita, la difficile vita delle wags: “Rifiutate da negozi e ristoranti perché…”- immagine 3

"Sono stata allontanata dai centri commerciali solo perché la parte superiore delle mie braccia e le mie spalle non erano coperte e si poteva vedere parte del mio petto perché indossavo un giubbotto. La gente mi ha detto di tornare quando mi fossi vestita adeguatamente. A volte le donne ti urlano insulti e può essere molto spaventoso. Quando si tratta di donne, qui la cultura è molto diversa e sono molto rigidi. Se non si è abbastanza coperti, si possono vivere dei momenti difficili quando esci. Non puoi comportarti in modo naturale come in Occidente. Devi stare in guardia ogni volta che esci, quindi tendi a non uscire".

(Corriere della Sera)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.